Offerte per tuttiTiscali

Tiscali Smart 10 e Smart 60: nuove offerte 4G Full fino a 60 Giga da 4,99 euro al mese

A partire da oggi, 23 Gennaio 2020, l’operatore virtuale Tiscali Mobile ha reso disponibili sia online che nei negozi due nuove offerte tariffarie denominate Smart 10 4G e Smart 60 4G, entrambe abilitate alla navigazione 4G Full con velocità fino a 150 Mbps su rete TIM.

In dettaglio, Tiscali Smart 10 4G include un bundle di 200 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS verso numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in 4G Full (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload) al prezzo di 4,99 euro al mese.

Invece, Tiscali Smart 60 4G comprende 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati in 4G Full (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload) al costo di 14,99 euro al mese.

Tiscali Smart

Queste due nuove offerte si vanno così ad affiancare a quelle lanciate lo scorso 16 Dicembre 2019, ossia Smart 4G e Smart 30 4G, anche queste con Giga in 4G Full.

Il portafoglio Tiscali Smart per i clienti consumer ricaricabili è quindi ora composto da 4 offerte: Smart 4G, Smart 10 4G, Smart 30 4G e Smart 60 4G. Come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria, tutte le attuali offerte della gamma Tiscali Smart saranno disponibili fino al 31 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Tiscali Smart 4G offre 60 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS verso numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati in 4G Full (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload) al prezzo di 2,99 euro al mese.

Tiscali Smart 30 4G propone invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G Full (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload) al costo di 8,99 euro al mese.

Con Tiscali, il costo di una nuova SIM è sempre pari a 10 euro, mentre il costo di attivazione di tutte le attuali offerte è gratis per i nuovi clienti. La ricarica minima iniziale da sostenere è di 10 euro per le offerte Smart 4G, Smart 10 4G e Smart 30 4G, mentre è pari a 20 euro per la nuova offerta Smart 60 4G.

Per i già clienti il costo di attivazione è di 11 euro. Si ricorda che i già clienti Tiscali con le offerte con 4G Basic potranno passare al 4G Full se attivano una delle attuali offerte Tiscali Smart 4G.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tiscali

In caso di superamento di minuti ed SMS disponibili si applica il piano tariffario base, che per i nuovi clienti è Tiscali 16 che prevede 16 centesimi di euro al minuto per il traffico voce senza scatto alla risposta e 16 centesimi di euro per singolo SMS.

Per l’eventuale superamento dei Giga disponibili, il cliente Tiscali pagherà una tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione a singolo Kb.

Per il roaming nei Paesi dell’Unione Europea, sarà possibile usare minuti ed SMS alle stesse condizioni naturali, mentre il traffico dati potrebbe subire un sovrapprezzo, nel rispetto delle politiche di uso corretto definito ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Si ricorda che con le offerte Tiscali saranno disattivati in automatico gli abbonamenti premium e il cliente potrà verificare in qualsiasi momento il suo credito residuo sull’App MyTiscali o inviando un SMS con scritto “Credito” al numero gratuito 4130.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.